CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI UTILIZZO DEL SITO WWW.LIVIANACONTI.COM


1. ELEMENTI GENERALI DEL CONTRATTO E DI USO DEL SITO

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito anche “CGV” o “Condizioni Generali”) disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti a marchio Liviana Conti (“Prodotti”) attraverso il sito www.livianaconti.com (“Sito”) da parte Abraham Industries S.r.l. (di seguito anche il “Venditore” o “Abraham Industries”), con sede legale in Via Fosse Incrociate n. 284, Santarcangelo di Romagna (RN), Italia, capitale sociale Euro 50.960,00, Registro Imprese di RN, C.F. e P. IVA 01729810406, REA: Rimini n. 327602, titolare del citato marchio, sul territorio italiano e negli altri Paesi facenti parte della Eurozona.


Le presenti Condizioni Generali hanno la funzione di definire i diritti e gli obblighi delle parti nel campo della vendita online dei Prodotti tramite il Sito.

L’utilizzo del processo di vendita a distanza descritto nelle presenti CGV è riservato esclusivamente a consumatori, intendendo per tali le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (di seguito “Cliente” o “Clienti”) ai sensi dell’art. 3 del D.lgs. 206/2005 (di seguito ”Codice del Consumo”).

Il sistema di vendita online, che presuppone un intervento attivo da parte del Cliente, è stato realizzato in piena conformità alla normativa in materia di vendite a distanza così come previste e disciplinate dal Codice di Consumo.

L’acquisto dei Prodotti tramite il Sito è subordinato alla registrazione del Cliente all’area riservata. Al momento della registrazione sarà richiesto di fornire il proprio nome, cognome, recapiti, ivi compreso il proprio indirizzo di posta elettronica, nonché la scelta di una password, che consentiranno al Cliente l’accesso all’area personale e l’acquisto dei Prodotti. Con la registrazione, il Cliente garantisce che i dati personali forniti, il cui trattamento da parte del Venditore è regolato dalla Privacy Policy del Sito, sono corretti e veritieri. Il Cliente si impegna ad aggiornare tempestivamente i propri dati e a custodire con diligenza il nome utente e la password utilizzati per l’accesso all’area riservata, dichiarando di essere a conoscenza che la comunicazione di tali dati di autenticazione a soggetti terzi e/o il loro utilizzo da parte di terzi non è consentito e potrà comportare la sua responsabilità per un utilizzo del Sito e delle credenziali in maniera non conforme alle presenti CGV.


2. CAMPO DI APPLICAZIONE

Le presenti CGV sono applicabili a tutte le vendite dei Prodotti concluse attraverso il Sito e, pertanto, devono essere accuratamente esaminate dal Cliente prima del completamento della procedura di acquisto dei Prodotti.

L’invio di ogni ordine di acquisto di un Prodotto presente sul Sito suppone la consultazione e l'accettazione prima di tutto delle presenti CGV, nonché delle condizioni di pagamento di seguito illustrate. La conferma di validazione di invio dell'ordine di acquisto implica una piena accettazione di tali Condizioni Generali.

Il Cliente, con l’invio dell’ordine di acquisto tramite il Sito, prende atto che Abraham Industries non si ritiene vincolata a condizioni generali di vendita e/o pagamento diverse dalle presenti, se non preventivamente concordate per iscritto con il Cliente stesso.

Le CGV ivi descritte sono da considerarsi applicabili e in vigore fino a quando le stesse risulteranno pubblicate sul Sito. Future ed eventuali loro modifiche saranno pubblicate sul Sito e verranno applicate esclusivamente agli ordini effettuati a partire dal giorno successivo alla pubblicazione delle stesse.

Il Venditore e il Cliente esplicitamente concordano di dare valore di firma elettronica valida per la conclusione del contratto di vendita, come regolato nelle clausole rilevanti dalle presenti Condizioni Generali al termine dell’acquisto da parte del Cliente. Resta fermo che le presenti Condizioni Generali, pubblicate anche in una sezione visibile e raggiungibile dalla homepage del Sito, valgono inoltre come contratto per l’uso del Sito accettato mediante il mero utilizzo concludente dello stesso.

Con la trasmissione dell’ordine di acquisto il Cliente conferma di conoscere ed accettare le presenti Condizioni Generali.


3. IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE

Abraham Industries S.r.l. con sede legale in Via Fosse Incrociate n. 284, Santarcangelo di Romagna (RN), Italia, capitale sociale Euro 50.960,00, Registro Imprese di RN, C.F. e P. IVA 01729810406, REA: Rimini n. 327602, società titolare del marchio Liviana Conti.


4. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Il Sito, così come tutti i marchi e i segni distintivi utilizzati da Abraham Industries sul Sito, sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale e industriale applicabili ed è vietata ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo esse avvengano, dei contenuti del Sito, dei marchi e dei segni distintivi utilizzati da Abraham Industries (quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i disegni, i video, la grafica, i colori, le funzionalità ed il design del Sito).


5. INFORMAZIONI RELATIVE AI PRODOTTI

Sul Sito sono offerti in vendita solo prodotti contraddistinti dal marchio registrato Liviana Conti. Abraham Industries non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Le caratteristiche essenziali dei Prodotti sono presentate sul Sito all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita sul Sito potrebbero, tuttavia, non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

Tutti i Prodotti sono muniti di cartellino identificativo. Il Cliente non dovrà rimuovere il predetto cartellino identificativo dal Prodotto acquistato nel caso in cui intenda avvalersi del diritto di recesso, esercitabile nei termini di cui all’art. 52 del Codice del Consumo. In caso contrario, Abraham Industries ha la facoltà di non accettare la restituzione dei Prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati o manomessi nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.


6. ORDINE DEL PRODOTTO

L’ordine di acquisto può essere effettuato attraverso il Sito seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel Sito stesso. A positiva conclusione di tale iter, Abraham Industries darà immediata comunicazione dell’avvenuta ricezione dell’ordine, riservandosi di eseguire un controllo standard di pre-autorizzazione sulla carta di pagamento del Cliente allo scopo di assicurarsi che sussistano fondi sufficienti per il compimento della transazione. L’ordine verrà evaso una volta che Abraham Industries avrà avuto conferma del buon esito del pagamento per l’acquisto. Il Cliente riceve, al momento dell’accettazione dell’ordine, la conferma scritta del contratto concluso riportante le informazioni circa i Prodotti ordinati, l’importo pagato, il dettaglio del prezzo di ogni Prodotto, gli eventuali costi di spedizione, nonché l’esistenza del diritto di recesso e le informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie di conformità del/i Prodotto/i ai sensi della normativa vigente.


Abraham Industries si riserva altresì la possibilità di comunicare, entro 10 giorni successivi alla ricezione dell’ordine d’acquisto, l’eventuale impossibilità di evasione dell’ordine stesso, cui seguirà l’immediato annullamento dell’ordine e il contestuale sblocco dell’intero importo riservato al pagamento. Tale circostanza potrà verificarsi nell’ipotesi di sopravvenuto esaurimento merci o qualora l’ordine non corrisponda alle normali necessità di consumo (ciò da valutarsi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, in relazione al numero di prodotti acquistati all’interno di un singolo ordine, in caso di pluralità di ordini relativi al medesimo prodotto ecc.) ovvero per cause di forza maggiore.


7. PAGAMENTO

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire esclusivamente mediante carte di credito indicate sul Sito, con metodo di pagamento PayPal, con Bonifico Bancario oppure con Scalapay. 

Il pagamento con Scalapay al momento è disponibile solo per acquisti da Italia, Germania, Austria, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Portogallo e Finlandia.

L’importo complessivo dell’ordine è impegnato al momento dell’inoltro dell’ordine di acquisto ad Abraham Industries, con riserva di accettazione dello stesso da parte di quest’ultima ai sensi di quanto previsto dall’art. 7 delle presenti CGV.

Ai fini del pagamento, il Cliente deve:

- in caso di pagamento mediante carta di credito, confermare attraverso il Sito i dati del titolare della carta di credito utilizzata per l’acquisto.

- in caso di pagamento mediante PayPal, immettere gli estremi di accesso nello spazio apposito delle pagine PayPal alla quale sarà rimandato automaticamente, per poi completare il pagamento nelle modalità indicate dal somministratore di tale sistema di pagamento.

- in caso di pagamento mediante bonifico bancario, seguire la procedura guidata.

- Scalapay permette il pagamento dell'ordine in 3 rate senza interessi. Se non si possiede un conto Scalapay è possibile crearlo facilmente e gratuitamente attraverso la pagina

https://portal.scalapay.com/signup

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV s.r.l, a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

La conclusione della procedura di invio dell’ordine sarà da considerarsi efficacemente avvenuta a seguito del completamento delle operazioni di pagamento, una volta che il Cliente sarà reindirizzato alla pagina del Sito recante la conferma dell’invio dell’ordine di acquisto.

In caso di pagamento mediante bonifico bancario la conferma dell’ordine sarà inviata contestualmente all’avvenuto accredito.


8. PREZZO DEL PRODOTTO

Il prezzo di ogni singolo Prodotto presente sul Sito è relativo al medesimo, è espresso in Euro e comprensivo di IVA.

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo del Prodotto ma, se presenti, sono indicati e calcolati prima dell’invio dell’ordine di acquisto, e prima dell'effettuazione del pagamento.


Le eventuali offerte e condizioni speciali promosse dal Venditore sono valide fino alla data di validità indicata sul Sito o all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi Prodotti in capo al Venditore.


9. CONSEGNA

Le consegne sono affidate, salvo diverse indicazioni, al corriere TNT / Fedex.

Il Prodotto acquistato verrà consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’invio dell’ordine di acquisto on-line. 

I tempi indicativi di consegna sono esposti alla sezione Spedizioni e Resi.

In conformità a quanto sancito dall’art. 61 del Codice di Consumo, la consegna deve comunque avvenire al più tardi entro 30 giorni dalla conclusione del contratto.

I Prodotti consegnati diverranno di proprietà del Cliente all’atto della ricezione, con conseguente responsabilità dello stesso in caso di eventuale perdita o danni subiti ai Prodotti medesimi a partire da quel momento. Pertanto, si invita il Cliente a rifiutare il pacco ovvero ad accettare con riserva la consegna da parte del vettore ove questo risultasse all’atto della consegna manomesso o non integro e ad inviare comunicazione tempestiva al nostro servizio clienti, inviando un’email a [email protected]


Nel caso in cui la consegna del/i Prodotto/i al Cliente non avvenga entro 5 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione, quale contestualmente comunicata al Cliente da parte di Abraham Industries, e si sia verificata l'impossibilità di tracciamento del luogo in cui si trova la merce a mezzo del sistema on-line che sarà messo a disposizione del Cliente, quest’ultimo dovrà comunicare a Abraham Industries il ritardo o la mancata consegna del/i Prodotto/i, tramite la pagina “Contatti" del Sito. Abraham Industries si impegna a garantire una nuova spedizione del/i Prodotto/i smarrito/i, fatta salva la sopravvenuta indisponibilità degli stessi o cause di forza maggiore, nel cui caso seguirà l'annullamento dell'ordine e la contestuale restituzione dell'importo riservato al pagamento.


10. DIRITTO DI RECESSO E RESO

Conformemente alle disposizioni legali in vigore ed in particolare a quanto previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di 14 giorni solari decorrenti dalla data di ricezione del/i Prodotto/i; verrà quindi rimborsato il costo dei capi interessati dall’esercizio di tale diritto.

Ove il Cliente decida di avvalersi di un corriere diverso da quello incaricato dal Venditore e di provvedere autonomamente alla restituzione dei Prodotti in caso di recesso, dovrà sostenere direttamente il costo della restituzione dei Prodotti al Venditore.


Indipendentemente dalla modalità di recesso scelta dal Cliente, il Prodotto reso dovrà essere restituito integro e non utilizzato, assieme alla confezione originale e ad eventuali accessori, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, entro e non oltre 14 giorni solari dal giorno in cui è stato comunicato il recesso dall’acquisto.

Il Cliente deve assicurarsi in particolar modo che:

- il Prodotto non sia stato usato o abbia subito danni durante la prova;

- il Prodotto non sia stato sporcato o abbia subito lavaggi;

- il Prodotto conservi tutti i pendenti, le etichette e le finiture originali;

- il Prodotto non abbia subito modifiche di alcun tipo.

Nel caso in cui il reso non soddisfi le condizioni sopra elencate, ovvero i Prodotti restituiti dal Cliente risultino danneggiati, incompleti deteriorati e/o sporchi, essi non saranno rimborsati e verranno restituiti al Cliente il quale sosterrà i costi del corriere per la restituzione.

Per esercitare tale diritto di recesso il Cliente dovrà registrare la richiesta di reso accedendo al proprio Profilo. In caso di ordine effettuato come ospite il Cliente dovrà registrare la richiesta di reso tramite il link ricevuto nella mail informativa dell’ordine spedito, oppure comunicando la propria volontà di recesso a [email protected]

Il Cliente sarà informato attraverso e-mail dell’accettazione o dell’eventuale rifiuto del reso.



10.1 RESO SU E-COMMERCE

Il Cliente che intende esercitare tale diritto tramite il Sito dovrà accedere al proprio Profilo, nell’apposita sezione relativa agli ordini e compilare l’apposito modulo di reso accedendo all’order history.

In tale modulo il Cliente dovrà indicare:

- proprie generalità;

- estremi dell’ordine e motivo del reso tra quelli indicati;

- la propria scelta in merito a ricevere il rimborso, ovvero il rilascio di un buono di pari importo per effettuare un nuovo acquisto.


Il Prodotto da rendere dovrà essere consegnato al Corriere TNT / Fedex.

Il corriere o il Servizio Clienti trasmetteranno i documenti di reso entro 3 giorni lavorativi a partire dalla registrazione della richiesta di reso.

Durante le festività i tempi di invio della documentazione per il reso potrebbero subire ritardi.

In caso di mancata ricezione della documentazione del reso entro 7 giorni, il Cliente dovrà informare il Venditore mediante email a customerc[email protected] indicando il numero d’ordine o del reso.


Si precisa che ove il Cliente intenda avvalersi del Corriere incaricato dal Venditore per la restituzione dei Prodotti, la consegna dei medesimi al Corriere incaricato dal Venditore avverrà nel luogo in cui i Prodotti sono stati consegnati dal Venditore al momento della vendita. Il Cliente può contattare direttamente il Corriere incaricato dal Venditore per concordare un diverso luogo per tale consegna, purché si trovi nello stesso Paese in cui i Prodotti sono stati consegnati dal Venditore.

Ove pertanto si voglia procedere alla restituzione dei Prodotti con modalità diverse da quelle offerte dal Venditore ovvero organizzare autonomamente la riconsegna dei Prodotti al Venditore, il Cliente dovrà sostenere direttamente ogni relativo onere e spesa.


11. RIMBORSO IN CASO DI RECESSO O RILASCIO DI BUONO-ACQUISTO

In caso di diritto di recesso esercitato nei modi, termini e nel rispetto delle condizioni delle presenti Condizioni Generali, il Cliente ha la possibilità di optare per il rimborso di quanto pagato, oppure di richiedere l’emissione di un buono di pari importo da utilizzare entro i termini e le condizioni di cui al presente articolo.

In caso di rimborso dell’importo pagato, gli operatori del Venditore accerteranno che il Prodotto non sia stato utilizzato o danneggiato.

Il Cliente riceverà una email di conferma del buon esito della restituzione; Abraham Industries accrediterà l’importo corrispondente a quanto pagato per il/i Prodotto/i reso/i tramite il metodo di pagamento selezionato al momento dell’acquisto, nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce resa.

Nel caso in cui l'importo rimborsato non fosse corretto, il Cliente dovrà contattare il Servizio Clienti per una rapida risoluzione del problema.

In caso di richiesta di buono-acquisto, sarà inviato tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente entro 14 giorni solari dal ricevimento dei Prodotti, un buono – spesa della durata di tre mesi decorrenti dal suo rilascio, utilizzabile dal Cliente per successivi acquisti online in un’unica soluzione.


12. ARTICOLI NON ORDINATI, DANNEGGIATI O NON CONFORMI ALL'ORDINE

Si desidera informare i Clienti che il Venditore sottopone i propri capi e i materiali con cui sono confezionati i Prodotti a severi controlli di qualità, garantendone la commercializzazione in perfette condizioni.

Nel caso in cui il colore o la taglia del capo ricevuto non rispondesse a quanto atteso al momento dell'ordine, il Cliente potrà restituirlo entro i termini del periodo di recesso (14 giorni solari dalla consegna del Prodotto per comunicare la richiesta di recesso e 14 giorni solari successivi a tale comunicazione per consegnare il reso al corriere), seguendo la procedura di reso indicata nelle presenti Condizioni Generali. Se il Prodotto è danneggiato, o non era stato ordinato dal Cliente, lo stesso potrà essere oggetto di reso immediato attraverso le procedure indicate specificando il motivo della richiesta. I costi di spedizione del reso saranno integralmente a carico di Abraham Industries.

Se vi fossero evidenze del fatto che il pacco all’atto della consegna è manomesso o non integro e che, conseguentemente, il Prodotto abbia subito danni durante il trasporto, il Cliente dovrà rifiutare il pacco ovvero accettarlo con riserva. Abraham Industries rimborserà il Prodotto venduto che sia stato danneggiato durante la spedizione effettuata dal corriere, a condizione che il Cliente abbia comunicato per iscritto tramite l’indirizzo di posta elettronica [email protected] il danneggiamento entro le 48 (quarantotto) ore successive al rifiuto del pacco consegnatogli o all’accettazione con riserva.

Qualora anche solo una delle condizioni sopra riportate non venga rispettata, Abraham Industries non effettuerà l'accredito dell'importo pagato, né provvederà a sostituire il Prodotto che, in questo caso, sarà immediatamente messo a disposizione del Cliente per il ritiro a sue spese. Abraham Industries, in tal caso, comunicherà via email il rifiuto del reso, indicando il luogo dove effettuare il ritiro.

Si informa da ultimo che in nessun caso potranno essere esaudite richieste di modifiche sartoriali ai capi acquistati.

Parimenti Abraham Industries non rimborserà i costi sostenuti dal Cliente per apportare autonomamente aggiustamenti e/o modifiche sartoriali ai capi acquistati che, dunque, rimarranno a carico esclusivo del Cliente stesso.

Nei casi di capi fallati, il Cliente è invitato sempre e comunque a prendere contatti con il Servizio Clienti il prima possibile e in ogni caso entro il periodo di rendibilità del Prodotto, per gli eventuali accordi preventivi del caso.


13. CONFORMITÀ – GARANZIA

Per quanto riguarda le garanzie di conformità del Prodotto acquistato, alla vendita dei Prodotti Abraham Industries regolamentata dalle CGV sono altresì applicabili le garanzie legali previste dalla legge. Ci si rimette quindi agli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo relativi ai diritti dei Clienti nei confronti di Abraham Industries in caso di non conformità dei Prodotti consegnati e le modalità del loro esercizio.


14. RECLAMI - COMUNICAZIONI - INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione o reclamo, o per qualsiasi comunicazione relativa alle Condizioni Generali, per corrispondenza, agli ordini e/o ai Prodotti Liviana Conti, il Cliente potrà rivolgersi al Servizio Clienti tramite l’indirizzo di posta elettronica [email protected] all’interno della sezione Contatti sul Sito.

Il Cliente potrà contattare il Servizio Clienti gratuitamente via mail mediante compilazione dell'apposito form online.

Si precisa che, laddove il Cliente decidesse di utilizzare un qualsiasi altro canale o forma di comunicazione (a titolo esemplificativo: posta ordinaria, fax, chiamate a un numero telefonico a pagamento comunque riconducibile a Abraham Industries) rispetto a quelli sopra descritti, Abraham Industries non sarà tenuta in alcun caso al rimborso delle relative spese eventualmente sostenute dal Cliente.


15. FORZA MAGGIORE

L'esecuzione delle prestazioni da parte della società Abraham Industries può essere sospesa in caso di sopravvenienza di un caso fortuito o di forza maggiore, comprensivi degli eventi naturali, che ne impedisca o ne ritardi l'esecuzione. Sono considerati come tali, ad esempio, ma senza limitazione, la guerra, i tumulti, le insurrezioni, gli scioperi e i problemi di approvvigionamento della società Abraham Industries imputabili a terzi fornitori. La società Abraham Industries informerà il Cliente del verificarsi del caso fortuito o di forza maggiore nel termine di 7 (sette) giorni dal verificarsi dello stesso. Nel caso in cui la sospensione della prestazione dovesse prolungarsi per un termine superiore a 15 giorni, il Cliente avrà la possibilità di annullare l'ordine di acquisito effettuato e verrà rimborsato degli importi eventualmente già corrisposti.


16. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. In caso di controversie derivanti dall’interpretazione, validità, e/o esecuzione delle presenti Condizioni Generali, la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore.


17. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Abraham Industries utilizza i dati personali forniti dal Cliente per la vendita dei Prodotti e i servizi necessari al funzionamento ed alla fruizione del Sito, nonché per l’esecuzione dei contratti tra le parti, nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. Per qualsiasi informazione sulle modalità con cui Abraham Industries raccoglie e tratta i dati personali, il Cliente può fare riferimento alla Privacy Policy del Sito.


18. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ E LICENZA PER USO DEL SITO

Questo Sito è fornito da Abraham Industries così com’è e quando è disponibile. Abraham Industries non dà garanzie né espresse né implicite sull’operatività di questo Sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti inclusi nel Sito. Inoltre, l’accesso al Sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire l’effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e Prodotti. Abraham Industries cercherà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni.

Nonostante il periodico controllo del Sito, Abraham Industries non garantisce che questo Sito, i propri server o le e-mail spedite siano senza virus o altri componenti potenzialmente pericolosi per il PC dell’utente e/o del Cliente. Visitando questo Sito il Cliente accetta che il relativo uso sia a suo rischio. Pur controllando periodicamente il contenuto delle pagine web linkate dal Sito o raggiungibili dal Sito, Abraham Industries non si assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti delle stesse.

Abraham Industries non può essere ritenuta responsabile per nessun danno - di qualsiasi tipo - derivante dall’utilizzo di questo Sito.

Abraham Industries concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo Sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto. La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo Sito per fini commerciali, in particolare non è possibile l’utilizzo dei nostri cataloghi prodotti, descrizioni e altri materiali. Non è possibile l’utilizzo di informazioni presenti in questo Sito a vantaggio di altri negozianti, non è possibile l’utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l’estrazione di contenuti dalle nostre pagine. Non è possibile includere le nostre pagine all’interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro. La pubblicazione dei contenuti di questo Sito è finalizzata unicamente all’acquisto dei Prodotti ivi pubblicati.


19. DISPOSIZIONI FINALI

Le previsioni di cui alle Condizioni Generali sono applicabili nei limiti della normativa nazionale a tutela dei consumatori.

La mera tolleranza o la mancata contestazione da parte di Abraham Industries di eventuali inadempimenti del Cliente rispetto a quanto contenuto nelle Condizioni Generali non potrà essere interpretata come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.

L’eventuale inefficacia e/o invalidità, totale o parziale, di una o più clausole delle presenti Condizioni Generali non implicherà l’invalidità delle altre, le quali dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci tra le parti.

Per tutto quanto non previsto espressamente dalle Condizioni Generali, si fa rinvio alle norme di legge vigenti al momento della conclusione dei singoli contratti di vendita, in quanto compatibili.



Iscrizione avvenuta con successo

Grazie per esserti iscritto alla newsletter di Liviana Conti

Iscrizione fallita

Errore durante la registrazione alla newsletter